Siamo sul podio e siamo primi!

Dopo il secondo posto in Cile alla Carrera Solar nel deserto di Atacama e l’ottimo piazzamento alla 24 ore di Zolder in Belgio, finalmente il grande successo sulle strade soleggiate fra Marrakesh e Ben Guerir, dove Emilia 3, pilotata da Ruggero Malossi all’incredibile velocità media di 110km/h ha preceduto al traguardo tutti gli altri team, in particolare gli agguerriti francesi e turchi, che hanno condiviso con noi il podio al secondo e terzo posto. 

Il sole di Marrakesh ha illuminato la nostra partenza sotto i migliori auspici, temperatura ottima e morale alto. La squadra ha superato brillantemente le prove di qualifica, pronta ad affrontare andata e ritorno spinta solo dall’energia del sole.

Un’altra occasione, quella marocchina, per conoscere nuovi team scambiando con loro informazioni utili e aiutandosi a vicenda. Tutti valori alla base dei “solar challenges”, che cerchiamo di portare avanti credendo che vivere in un mondo più pulito non significhi rinunciare a un bene ma goderne a pieno in modo sostenibile.

Con un risultato così siamo pronti per la prossima tappa: vi aspettiamo sul circuito di Albì, in Francia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *